La squadra di calcio Pepsi MAX® 2016 introduce la Blue Card nel gioco globale

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160218/334906
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160218/334906

La formazione di superstar Pepsi MAX si fregia dell'attaccante argentino Sergio Agüero (Manchester City), il fenomeno colombiano James Rodríguez (Real Madrid), il capitano della nazionale belga Vincent Kompany (Manchester City), il capocannoniere cileno Alexis Sánchez (Arsenal) e il grande portiere spagnolo David de Gea (Manchester United).

Il team globale Pepsi MAX 2016 sarà visibile in vari canali della campagna integrata, presentata da uno spot televisivo in uscita oggi: https://www.youtube.com/watch?v=pahu-cBfioU&feature=youtu.be. Sfoderando la Pepsi MAX Blue Card, un' insospettabile coppia di fattorini si ritrova con la sorpresa della vita quando scatta nel modo più inaspettato una partita con i giocatori del team Pepsi MAX.

"La Pepsi MAX Blue Card è stata creata per fermare la noia ai blocchi e sprigionare inaspettati momenti di puro divertimento," ha detto Carla Hassan, Senior Vice President Global Brand Management del gruppo PepsiCo Global Beverage. "Mentre il tradizionale cartellino rosso o giallo può fermare il gioco, la Pepsi Blue Card segnala che la situazione si sta facendo eccitante – che è un perfetto calcio d'inizio anno per il nostro marchio iconico."

Il programma 2016 si fonda su un notevole punto di forza: i brand più rappresentativi di PepsiCo, Pepsi MAX, Lay's e Gatorade hanno unito le loro forze con il prestigioso torneo europeo di calcio per club, la UEFA Champions League, come sponsor ufficiale.

Mentre il grande torneo di quest'anno entra nelle fasi finali, Pepsi MAX lancia il programma "Maximum Football" in tutta l' Europa occidentale. Lo sforzo comprende una nuova app Pepsi MAX ancora più realistica per dare ai fans l'opportunità di vincere premi calcistici, tra cui biglietti per le partite dei quarti di finale e semifinale ed un viaggio per la finale di Champions il 28 maggio a Milano. Sarà scaricabile a partire dal 1° marzo sia su iOS che Android, e i fans potranno usare la app per scannerizzare le immagini a tema calcistico PepsiMoji che trovano nelle bottiglie e lattine Pepsi MAX edizione limitata e tuffarsi in fantastici contenuti di realtà aumentata per scoprire se hanno vinto.

Dichiarazioni dei giocatori:

La squadra di calcio Pepsi MAX® 2016 introduce la Blue Card nel gioco globale

Sergio Agüero (Manchester City): "Sono entusiasta di essere di nuovo partner di Pepsi, e felicissimo di essere stato scelto come membro del team globale 2016. Non vedo l'ora di fare squadra con Vincent, James, Alexis e David durante l'anno e portare divertimento e opportunità inattese agli appassionati di calcio in tutto il mondo."

James Rodríguez (Real Madrid): "Sono fiero di far parte della squadra globale di giocatori Pepsi 2016. E' stata un'esperienza grandiosa lavorare con il brand lo scorso anno, e non vedo l'ora di unirmi al team Pepsi di quest'anno per portare eccitanti e inattese opportunità agli appassionati di calcio nel mondo."

Vincent Kompany (Manchester City): "E' un onore essere partner di Pepsi ancora una volta. Questa campagna è tutta fatta di divertimento e un pizzico di follia che puoi aggiungere ad un momento. Quando tiri fuori la Pepsi Blue Card tutto cambia – penso che tutti ne abbiamo bisogno ai giorni nostri."

Alexis Sánchez (Arsenal): "Pepsi è uno dei brand più famosi associati al nostro grande sport ed è incredibile far parte della sua squadra globale di quest'anno."

David de Gea (Manchester United): "Sono entusiasta di entrare nella squadra di calcio Pepsi per la prima volta quest'anno. Sono sempre stato esaltato dal vedere quanto il brand porta al nostro sport e ai nostri fans – dentro e fuori dal campo – e non vedo l'ora di farne parte."

PepsiCo

I prodotti PepsiCo vengono gustati dai consumatori un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori nel mondo. PepsiCo ha realizzato un fatturato netto di oltre 66 miliardi di dollari nel 2013, guidato da un portafoglio complementare di cibo e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio prodotti di PepsiCo include una vasta gamma di cibi e bevande gustose, con 22 marchi che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite stimate annuali al pubblico. Al cuore di PepsiCo c'è il Rendimento con Scopo – la nostra missione di realizzare una performance finanziaria di prim'ordine pur creando crescita sostenibile in valore per gli azionisti. In pratica, Rendimento con Scopo significa offrire un'ampia gamma di cibi e bevande dalle leccornie agli alimenti salutari, trovare modi innovativi per minimizzare il nostro impatto sull'ambiente e ridurre i nostri costi operativi, dare un luogo di lavoro sicuro ed inclusivo ai nostri dipendenti nel mondo e rispettare, sostenere ed investire nelle comunità locali in cui operiamo. Per maggiori informazioni, visita www.pepsico.com.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili