Bacardi Limited porge il benvenuto al veterano del settore delle bevande, Todd Grice, quale nuovo Consigliere generale

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato quest’oggi la nomina di Todd Grice a vicepresidente senior e consigliere generale. Grice trasferisce a Bacardi 25 anni di esperienza in ambito legale e nel mondo degli affari, di cui gli ultimi 18 presso The Coca-Cola Company, e vanta competenze approfondite in materia di conduzione aziendale, norme che disciplinano la concorrenza, diritto dei valori mobiliari, proprietà intellettuale, fusioni e acquisizioni e transazioni commerciali. Questa nomina segue il pensionamento pianificato da tempo di Eduardo Sanchez, il quale ha detenuto le cariche di vicepresidente senior e consigliere generale della società per 17 anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201001005837/it/

Beverage industry veteran Todd Grice joins Bacardi Limited as SVP and General Counsel (Photo: Business Wire)