Il Bistrot in Piazza arriva a Rapallo

Continua il tour estivo del Bistrot di Basko, l’evento gratuito aperto a tutta la cittadinanza. A Rapallo si balla al ritmo swingabilly con i Fetish Calaveras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) – Prosegue il tour del “Bistrot in Piazza”, iniziativa di Basko nel Levante ligure. L’appuntamento è a Rapallo giovedì 21 luglio, alle ore 21 in Lungomare Vittorio Veneto – Rosa dei Venti. Ancora una volta, una serata di intrattenimento aperta a tutta la cittadinanza.

Ad avviare lo spettacolo, sarà come sempre lo Chef Alessandro Dentone, regista della sfida tra i coraggiosi concorrenti – selezionati tra coloro che ne hanno fatto richiesta tramite messaggio privato alla pagina Facebook (www.facebook.com/SupermercatiBasko)- che si cimenteranno sul palco nella riproduzione di un suo piatto a base di orata del Tigullio, sotto gli occhi del pubblico e della giuria.

La serata proseguirà con lo spettacolo comico dell’eclettico Alessandro Bergallo, attore, comico e autore che vanta tra l’altro numerose esperienze televisive, e con l’esibizione dal vivo della band savonese dei Fetish Calaveras, che coinvolgerà il pubblico con il suo ritmo “swingabilly” e la riproposizione di famosi brani musicali anni ’50. La band partecipa a sostegno dell’associazione di musicisti del Levante Ligure Tigullio 4 Friends, gruppo di amici musicisti che si esibisce per aiutare le persone affette da SLA. A condurre la serata Alessandro Barbini.


Il “Bistrot di Basko”
Nato nel 2014, nel nuovo supermercato di Via Emilia a Genova, e subito a seguire a San Salvatore di Cogorno, il “Bistrot di Basko” è un format innovativo che offre un distintivo servizio di ristorazione self-service, pizzeria d’asporto, caffetteria, preparazione di piatti take-away in un’area elegante e funzionale, dotata di wi-fi gratuito e internet point. Presso il Bistrot di Basko è possibile consumare colazioni, pasti o spuntini freschi di qualità a prezzi molto vantaggiosi, con ricette della tradizione ligure realizzate con la collaborazione dello chef Alessandro Dentone.
Nel Bistrot di Via Emilia è inoltre attivo il nuovissimo servizio che consente ai clienti che stanno pranzando di ordinare la spesa online e di poterla ritirare già pronta nei successivi 45 minuti.






Ufficio Stampa
Ameri Srl
 Ameri Communication and Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Via Fiasella 16/20
16121 Genova Italia
[email protected]
+ 39 010 54 14 91
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili