Fila annuncia l'acquisto di Integrix Sports Group Ltd., il concessionario principale del marchio per la regione EMEA

Fila Luxembourg S.a.r.l. ha oggi annunciato il perfezionamento dell'acquisto di Integrix Sports Group Ltd., ("ISGL"), il concessionario principale del marchio Fila per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Ares Capital Europe Ltd., il precedente proprietario di maggioranza, conserva il 25% della proprietà di ISGL e fornirà nuovi finanziamenti all'azienda.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Yoon Soo (Gene) Yoon, presidente di Fila Korea, la casa madre di Fila Luxembourg, nel 2007 ha guidato l'acquisto del marchio Fila e negli ultimi 4 anni ha presieduto alla riuscita ristrutturazione dell'attività in un modello basato sulle licenze.