Parla il doppio e spendi la metà

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Parla il doppio e spendi la metà! È questa la nuova opportunità che offre Geophonia, il servizio di Teleunit per telefonare all’estero, sempre più diffuso sia presso i privati che le imprese. Si tratta di una promozione valida fino all’8 gennaio 2009, grazie alla quale il Cliente Geophonia, che effettuerà una ricarica di 15 euro, si vedrà accreditare sul suo conto ben 30 euro per telefonare all’estero. In sostanza Geophonia offre ai suoi Clienti l’opportunità di avere una ricarica doppia rispetto a quanto versato. Per avere maggiori informazioni basta accedere al sito geophonia o chiamare gratuitamente il numero verde 800 02 77 90.

Nell’ultimo periodo è aumentato il numero degli utenti e soprattutto il consenso di coloro che utilizzano il servizio, grazie anche ad un costante aggiornamento e riduzione delle tariffe per chiamare nei vari paesi esteri.

SIFA - Comunicazione

alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45