IDEMIA si associa con MobileIron per abilitare la connettività eSIM sui moderni dispositivi Windows per i clienti aziendali.

IDEMIA, leader globale dell'Identità Aumentata, ha annunciato di essersi associata con MobileIron, la base sicura per il lavoro moderno, per estendere la gestione della connettività ai clienti MobileIron Enterprise che utilizzano dispositivi Windows abilitati per eSIM.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190226006243/it/

(Photo: Business Wire)

Il continuo aumento dei dispositivi abilitati per eSIM significa che oggi i consumatori hanno la libertà e la flessibilità di rimanere connessi attraverso una varietà di dispositivi diversi. Ciò significa anche che i dipendenti Enterprise possono essere più produttivi e in contatto con la loro organizzazione più che mai prima d'ora.

Microsoft ha annunciato il supporto per eSIM in Windows 10 a WinHEC 2018.