Cirium rileva Migacore, una startup tecnologica attiva nel settore viaggi, che promette di trasformare le modalità di previsione della domanda passeggeri per le compagnie aeree

Cirium, società del gruppo RELX specializzata nelle analisi per il settore dell'aviazione, oggi annuncia l'acquisizione della startup Migacore, una società di tecnologia applicata ai viaggi che ha dimostrato come l'applicazione di tecniche avanzate di apprendimento automatico (ML) a fonti di dati online possa aiutare le compagnie aeree a precorrere i cambiamenti nella domanda passeggeri. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210311005425/it/

Cirium acquires Migacore, a tech start-up that has worked with some of the world's most advanced airlines such as Lufthansa and Singapore Airlines.

Migacore ha collaborato con alcuni dei carrier internazionali maggiormente all'avanguardia, come Lufthansa e Singapore Airlines, per tradurre i dati tratti da notizie online, ricerche, social media, eventi e fiere, in segnali che possono aiutare a prevedere la domanda di viaggi nel mondo reale.

Dopo una serie di riusciti test sulle compagnie aeree, il team e la tecnologia di Migacore entrano a far parte di Cirium, che li aiuterà a espandere le loro capacità.