Team Heroes Valley durante FX Racing weekend a Modena prende punti, ma la battaglia è rovente!

Per Heroes Valley weekend caldo all’autodromo di Modena: Naska si difende e Ian Rocca entra nella top ten.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Griglie separate per le gare delle Legend Cars a Modena: una formula pensata per eccedenza del numero massimo in capienza ma che ha sicuramente aumentato lo spettacolo e ridotto gli ingressi della safety car. Legend cars A: pro e star, tra cui Alberto Naska e Ian Rocca e Legend Cars B: rookie.

Gara 1: Alberto parte in pole seguito da Ferrario e Borghi; Ian in sesta fila dodicesimo. Lotta subito tra i primi dopo la partenza , arrivano in 5 a curva 1: Naska riesce a difendersi. Dopo pochi minuti, Borghi supera Ferrario e Ian prende la nona posizione. Intanto Bollini rimonta e si porta alle spalle di Naska e Borghi in bagarre per la prima posizione: purtroppo un errore di Alberto lo porta a perdere ben 4 posizioni. A 3 minuti dalla fine l’ingresso della safety car cristallizza le posizioni: Alberto quarto, dietro a Ferrario, Cappelli e Borghi. Rocca chiude undicesimo.

Gara 2: la griglia di partenza trova in prima fila Borghi e Cappelli, seguiti rispettivamente da Ferrario e Naska. Partenza caotica, alla fine della bagarre Naska è in quinta posizione. Intanto Ian guadagna una posizione e Naska su Bonci in curva 1 prende il quarto posto. A sette minuti dalla fine, un testacoda di Rodorigo regala a Naska la terza posizione, con Borghi secondo e Cappelli primo in lotta continua fino alla fine. Ma la bagarre non è solo nelle posizioni di testa, il terzetto Rocca - Cosso – Dallavalle regala spettacolo. Team Heroes chiude con Alberto terzo e Ian decimo.

Un giornata calda che ha fatto “sudare” il team Heroes, ma non ha scoraggiato il pubblico intervenuto numeroso all’autodromo di Modena per FX Racing Weekend.   

Heroes Valley ringrazia piloti, organizzazione, pubblico ed ovviamente gli sponsor NordVPN, INSTA 360, Rendimento Etico, MAGICMOTORSPORT e SNAP-SHOT ed ai partner tecnici Arai, 3C, Freem,  D-factory per Alberto Naska; CONCRETA e Mottolino per Ian Rocca.

Il team Heroes vi aspetta a Vallelunga il 9 – 10 luglio!

 


CHI E’ ALBERTO NASKA

Alberto Fontana detto Naska, è un ingegnere, un ragazzo trentuenne, intelligente ed estroverso con un grande amore, il Motorsport, ed un enorme sogno le corse. Nato in una famiglia umile a Torino, senza la possibilità economica di dargli l'opportunità di correre, ha inventato il modo per raggiungere il suo sogno. E in soli 4 anni oggi Alberto Naska è uno dei creator più importanti nel settore automobilistico e motorsport.

  • https://www.youtube.com/user/FontanaVideoStudios/channels
  • https://www.facebook.com/albertonaska/
  • https://www.instagram.com/albertonaska/
  • https://www.twitch.tv/albertonaska
  • https://www.tiktok.com/@albertonaska


CHE E' IAN ROCCA

Ian è nato a Livigno nel 1997 ed ha iniziato a sciare prestissimo raccogliendo diverse soddisfazioni agonistiche, ma il vero amore scocca per il freestyle e il freeride. Ian è stato Campione europeo di Slopestyle 2018, ma anche finalista all’Aspen Open Big Air nella stagione 2019-2020, un terzo posto al Nanshan Open, in Cina e l’arrivo in finale nel Redbull Playstreets in Austria. Il Mottolino Bike Park di Livigno è il suo luogo di elezione ed ha una forte passione per i motori.

  • https://www.youtube.com/channel/UC1ZEhESSwzQM0fbVjPLro8A/about
  • https://www.instagram.com/ianrocca/

 

CHI E’ HEROES VALLEY

Un’Experience and Emotional Agency con un'unica missione, varcare i confini della comunicazione parlando linguaggi ascoltati, su tutti i media, che grazie alle decennali competenze maturate nel marketing, nella comunicazione, nel mondo degli eventi e la profonda conoscenza dei media a disposizione, le consente di attivarsi accelerando il raggiungimento degli obiettivi.

I numeri oggi confermano l’efficacia delle attività di influencer marketing. Heroes studia strategie digitali in pieno allineamento con quelle tradizionali, sviluppa i contenuti in esse riportate, rendendo esperienziale e tangibile il coinvolgimento verso i brand.

I processi produttivi messi a punto ne rendono peculiare l’attività in grado di dare corpo e voce alle esigenze dei brand e raggiungendo gli obiettivi in modo diretto.

  • https://www.heroesvalley.it/

 


Per ulteriori informazioni e materiali fotografici: [email protected]

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309
Allegati
Slide ShowSlide Show