O3b Networks nomina Steve Collar come CEO

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ST. JOHN, Jersey, Isole del Canale, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O3b Networks ha annunciato oggi di aver nominato Steve Collar come Chief Executive Officer. Il sig. Collar succede a Mark Rigolle dopo il completamento dell'ultimo intervento di finanziamento di O3b nel novembre 2010. Dopo un periodo di passaggio delle consegne, il Sig. Collar assumerà formalmente il suo nuovo incarico il 7marzo 2011.

Il sig. Collar entra in O3b provenendo da SES, dove ha ricoperto l'incarico di Vicepresidente Senior per il dipartimento Business e sviluppo di mercato per SES WORLD SKIES. In questo ruolo ha ingrandito le divisioni satellitari e il service portfolio, compresi i progetti di nuovi veicoli spaziali e prodotti. Ha supervisionato le attività di pianificazione strategica a lungo raggio della società, ed è stato attivo nell'investimento di SES per le reti O3b.