I Millennials e gli utenti di sesso maschile rappresentano la percentuale più alta di persone che guardano video online secondo lo studio ‘State of Online Video’ di Limelight Networks

L’indagine rivela che l’accesso agli sport è uno dei principali ostacoli all’abbandono dei servizi via cavo e che gli spettacoli televisivi costituiscono i contenuti video online più seguiti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I Millennials e gli utenti di sesso maschile sono in testa nella visione di video online, secondo la quarta edizione della ricerca semestrale “State of Online Video” i cui risultati sono stati appena resi noti da Limelight Networks, Inc., (Nasdaq:LLNW), un leader globale nell’erogazione di contenuti digitali.

L’indagine, condotta tra consumatori statunitensi e britannici, ha rivelato che oltre i tre quarti guardano video online ogni settimana e che esistono differenze significative, in base all’età e al sesso, nella frequenza con cui si guardano video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

fama PR per conto di Limelight Networks
Paulina Bucko, 617-986-5021
[email protected]
o
Richieste di informazioni da parte degli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161214005361/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti