Successo per Campagna Amica Picentini al DMED

Numerosi visitatori hanno potuto visitare lo stand, assistere al workshop tenutosi nell’area dedicata e godersi il Cooking Show moderato dalla giornalista Angelica Amodei, durante il quale è stato preparato un piatto con la Nocciola di Giffoni IGP esaltandone le caratteristiche organolettiche.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Capaccio Paestum, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Si è conclusa con grande successo la partecipazione di Campagna Amica Picentini al Dmed- Salone della Dieta Mediterranea, svoltosi a Paestum dal 24 al 26 maggio. L'evento ha rappresentato un'importante occasione per valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio picentino, incontrando un pubblico numeroso e qualificato.

Numerosi visitatori hanno potuto visitare lo stand, assistere al workshop tenutosi nell’area dedicata e godersi il Cooking Show moderato dalla giornalista Angelica Amodei, durante il quale è stato preparato un piatto con la Nocciola di Giffoni IGP esaltandone le caratteristiche organolettiche.

Soddisfazione viene espressa da Angelo Petolicchio, titolare dell’azienda capofila di Campagna Amica Picentini, il quale sottolinea che “grazie al cofinanziamento del Gal Colline Salernitane stiamo realizzando un importante progratto di valorizzazione dell’agricoltura dei Picentini, che punta a rafforzare il legame tra agricoltori e consumatori, favorendo la vendita diretta e promuovendo un modello di agricoltura multifunzionale che coniuga produzione di qualità, tutela del territorio e valorizzazione dei prodotti tipici.”