Compagnia Italiana Sali porta in tavola il Natale

Un nuovo packaging natalizio in edizione limitata per lo spargitore di sale iodato marino fino del brand Gemma di Mare di Compagnia Italiana Sali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) In occasione del Natale 2018, Compagnia Italiana Sali propone al pubblico dei suoi consumatori un nuovo packaging a tema, in edizione limitata, pensato per portare in tavola e in cucina l’atmosfera delle feste: lo spargitore di sale marino iodato fino Gemma di Mare da 250 gr si veste infatti di rosso e di blu e si arricchisce di candide decorazioni natalizie.

Una confezione speciale, pratica e funzionale come sempre, per uno dei prodotti di punta dell’azienda e più amati e utilizzati dalle famiglie italiane: il sale iodato marino è, infatti, il prodotto ideale da portare sulla tavola tutti i giorni, in sostituzione del comune sale alimentare e nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, oltre che in tutti i casi nei quali occorra integrare regimi alimentari carenti di iodio.

Le confezioni natalizie, nelle due versioni a fondo blu o rosso, saranno disponibili negli store della GDO al prezzo consigliato di €1 - €1,30.
Francesca Pavesi
(Milano) Italia