AccelStor migliora la protezione dei dati e aumenta l'efficienza dell'archiviazione consentendo ai clienti di archiviare le istantanee dai loro All-Flash Array al Public Cloud.

AccelStor, il produttore dei pluripremiati All-Flash Array (AFAs), ha annunciato lo scorso novembre il lancio dell'ultima versione del suo firmware intelligente, NeoSapphire OS versione 4.0.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AccelStor, il produttore dei pluripremiati All-Flash Array (AFAs), ha annunciato lo scorso novembre il lancio dell'ultima versione del suo firmware intelligente, NeoSapphire OS versione 4.0. Nuovo sula piattaforma, la versione 4.0 offre il backup delle immagini istantanee nel cloud di Amazon Web Services (AWS), offrendo funzionalità integrate di protezione dei dati da dispositivo a cloud e una maggiore efficienza di archiviazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181206005269/it/

AccelStor migliora la protezione dei dati e aumenta l'efficienza dell'archiviazione consentendo ai clienti di archiviare le istantanee dai loro All-Flash Array al Public Cloud.

AccelStor migliora la protezione dei dati e aumenta l'efficienza dell'archiviazione consentendo ai clienti di archiviare le istantanee dai loro All-Flash Array al Public Cloud. (Graphic: Business Wire)

AccelStor adotta il meccanismo di backup Redirect-on-Write (ROW) e il meccanismo di backup differenziale nella tecnologia snapshot e i clienti possono configurare il programma di backup automatico in base alle loro esigenze. Al contrario del metodo tradizionale di copia in scrittura, con ROW l'attività di dati coinvolti nello scattare l'istantanea è drasticamente ridotta, riducendo notevolmente la penalizzazione delle prestazioni di doppia scrittura e fornendo al contempo vantaggi in termini di spazio di archiviazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Rebecca Hong, +886 2 77467616

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181206005269/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti