SERNAGIOTTO TESTING DAY CON LA F430 GT2 A VALLELUNGA

L’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga ha consegnato il meritatissimo premio a Giorgio Sernagiotto, un test con la Ferrari F430 GTC messa a disposizione del Team AF corse, conquistato con la meritatissima vittoria del titolo italiano del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli dopo una stagione da vero dominatore.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il test è stata una grandissima esperienza ed opportunità per il pilota trevigiano che più di una volta ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per gareggiare ai massimi vertici dell’automobilismo. La speciale giornata offerta da Ferrari Corse Clienti è stata inoltre l’occasione per il debutto della coppia formata da Jean Alesi e Giancarlo Fisichella a bordo della vettura che sarà schierata nella Le Mans Series e quindi per il nostro Giorgio l’occasione per misurarsi con dei grandi piloti e le prestazioni raggiunte durante il test da Giorgio sono paragonabili a quelle di Fisichella e superiori a quelle di Alesi.
Giorgio Sernagiotto: “È stata una giornata splendida, ho avuto subito un ottimo feeling con la squadra, con cui ho già avuto il piacere di collaborare, e soprattutto con la vettura che da grandi soddisfazioni. Poter provare la Ferrari F430 nella sua configurazione massima è stata una splendida esperienza impreziosita dagli ottimi riscontri cronometrici che ho staccato. Poter essere subito così veloce alla prima su questa vettura è stata una sorpresa anche per me. Sono veramente soddisfatto!”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Uff. Comunicazione
 Agorest Srl (Leggi tutti i comunicati)
Nervesa della Battaglia (Treviso) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili