Ace Metrix si congratula con Walkers Crisp per essersi meritata il Gran Premio per l’Efficacia al Festival della Creatività di Cannes con la campagna pubblicitaria “Sandwich”

I dati di Ace Metrix avvalorano l’efficacia delle campagne pubblicitarie dei vincitori del Festival della Creatività di Cannes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Ace Metrix™, la voce più autorevole quanto ad efficacia degli spot pubblicitari televisivi, partecipa in diretta all’edizione inaugurale della cerimonia di premiazione per l'efficacia del Festival della Creatività di Cannes Lions. "Condividiamo gli stessi principi dei vincitori del Festival della Creatività – una creatività spiccata è in grado di promuovere un marchio in maniera significativa" ha affermato Peter Daboll, Direttore Generale di Ace Metrix. "Alla Ace Metrix, siamo orgogliosi di fornire gli strumenti e la tecnologia per misurare il potere della creatività" ha aggiunto Daboll. Tutti gli spot pubblicitari candidati e quelli rientranti nella lista ristretta possono essere visualizzati qui.

La Premiazione per la creatività di Cannes Lions valuta gli spot pubblicitari vincitori del festival del 2010 in base alla loro efficacia sul mercato nel corso dell’ultimo anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Per Ace Metrix
Michelle Robertson, Tel.: +1-646-279-5775
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110626005072/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti