OKcom: PORTE APERTE - ECCO LA NUOVA CENTRALE TELEFONICA DI ULTIMA GENERAZIONE CON FUNZIONI SPECIALI

L’azienda di Telecomunicazioni offre la possibilità di visitare la nuova centrale il 27 maggio 2011
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Perugia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Detto e fatto. Sono passati solo due mesi dalla presentazione che OKcom S.p.A., operatore di telecomunicazioni sbarcato in Umbria all’inizio dell’anno, ha effettuato del nuovo piano industriale di rilancio del settore nel territorio umbro, che già si possono vedere concretizzati i primi risultati.
Venerdì 27 maggio OKcom aprirà, infatti, le porte dei propri stabilimenti perugini per mostrare al pubblico la nuova centrale telefonica (tecnologia Voip) di ultima generazione con funzioni speciali, già annunciata durante la conferenza del 24 marzo ed oggi completamente installata e funzionante.
L’investimento nelle infrastrutture aziendali costituisce per la società di telecomunicazioni la base di partenza per sviluppare il proprio portafoglio di servizi, che ad oggi si articolano in telefonia fissa per Clienti privati e Business, reti private per aziende e Pubbliche Amministrazioni, servizi internet a banda larga, servizi di housing e hosting e di copertura wireless per aree wi-fi e digital divide (cioè aree ancora non coperte dalla banda larga). L’impegno di OKcom di portare servizi evoluti anche nelle zone della regione non coperte, insieme all’obiettivo di sviluppo come operatore di telecomunicazioni capace di offrire l’integrazione dei servizi internet e telefonia, spinge l’Azienda ad investimenti continui sia a livello industriale, che nello sviluppo di politiche del lavoro e di integrazione con il territorio. Proprio nell’ottica di apertura e trasparenza verso la regione che la ospita, nasce questo nuovo appuntamento, previsto appunto per il 27 maggio a partire dalle ore 20,00, in cui non solo sarà possibile visitare la sede e la nuova centrale situati a Sant’Andrea delle Fratte, presso lo stabile OKcom-Teleunit, ma rappresenterà anche l’occasione, durante il momento conviviale previsto per tutti i partecipanti, di confrontarsi sui servizi e sulle soluzioni offerti direttamente con i vertici e i tecnici aziendali.

SIFA - Comunicazione
alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45