Bidgely consolida la propria presenza in Europa con l’insediamento di una nuova unità aziendale nei Paesi Bassi

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Bidgely prosegue l’espansione della propria piattaforma di disaggregazione e delle applicazioni di intelligenza artificiale per le società di servizi di portata globale con l’insediamento di una nuova sede europea nei Paesi Bassi. La nuova entità aiuterà a ottimizzare la gestione nel team di Bidgely per servire meglio i clienti della regione. L’espansione segue a breve la chiusura da parte di Bidgely di una tornata di finanziamenti di serie C da 27 milioni di dollari, alla quale hanno partecipato anche società di servizi europee come innogy, sotto la guida di Georgian Partners.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180403005825/it/

Utilizing robust data security measures, Bidgely’s machine learning algorithms analyze utility customer data from both smart and non smart meters to break down home energy usage by appliance. European consumers can receive an itemized energy bill and integrate home energy usage information directly into their smart home devices, helping to attract new customers for utilities offering Bidgely solutions. (Photo: Business Wire)

“Stiamo rafforzando la nostra presenza in Europa in risposta alla crescente richiesta dei nostri servizi di intelligenza artificiale nella regione”.