Al Parco Noce di Olbia si è divulgato il buon senso con La Via della Felicità

Continua la campagna dei volontari olbiesi per promuovere i principi di buon senso contenuti nel libro del filosofo L. Ron Hubbard. Iniziative anche a Oristano il 5 e a Cagliari il 6 novembre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 

 

          Nel pomeriggio di domenica 3 novembre i volontari della Fondazione "La Via della Felicità" attraverso la distribuzione gratuita del libro dal quale prendi il nome, hanno voluto portare un messaggio positivo e di buon senso tra le persone che a quell’ora si godevano la bellissima giornata nel parco Noce a Olbia.

Dalla positiva reazione riscontrata nella maggior parte di esse, emergeva quanto sia importante immettere nella società buone notizie e quanto queste contribuiscano a far cambiare il punto di vista sempre più diffuso, che in questa “società così malconcia non si possa fare più niente”.

Il senso di rassegnazione che inizialmente traspariva nelle espressioni tristi di tante persone contattate, si è presto trasformato in sorriso combinato a consapevolezza di poter contribuire attivamente e in prima persona al cambiamento che tutti vorremmo vedere realizzato nella società. Proprio quella reazione positiva “contagiosa” descritta dall'autore nell'ultima pagina del libro: "Non devi fare altro che mettere in circolazione “La via della Felicità” nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà ovunque." È esattamente ciò che accade, quasi per magia, quando i volontari presentano i 21 precetti contenuti nel libro La Via della Felicità. A Olbia come ad Oristano, dove i libretti sono stati distribuiti nella serata di martedì 5 alle persone e nei negozi delle vie del centro; come pure a Cagliari, dove la campagna di moralizzazione va avanti da oltre un anno con il coinvolgimento di decine di esercenti impegnati a diffondere il buon senso tra i clienti e i residenti del quartiere. Ovunque si diffonde tra la popolazione La Via della Felicità, il messaggio lascia un segno di speranza che un mondo migliore è possibile.

Info sulla campagna e i materiali su: www.laviadellafelicità.it

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

IGNAZIO RAFFAELE DERIU
 CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226