La risposta di Quectel alla FCC riguardo la sicurezza dei moduli IoT

I fatti riguardanti i moduli IoT e come vengono utilizzati nel design dei dispositivi e poi lanciati sul mercato: Quectel respinge le preoccupazioni segnalate in merito alla sicurezza dei propri moduli. Quectel Wireless Solutions, azienda di soluzioni IoT operante in tutto il mondo, ha oggi commentato la recente lettera e risposta pubblicata dalla FCC e la Select Committee dello US Congress che sollevava dubbi su potenziali rischi di sicurezza dovuti ai moduli IoT di Quectel. “Siamo felici di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quectel Wireless Solutions, azienda di soluzioni IoT operante in tutto il mondo, ha oggi commentato la recente lettera e risposta pubblicata dalla FCC e la Select Committee dello US Congress che sollevava dubbi su potenziali rischi di sicurezza dovuti ai moduli IoT di Quectel.

“Siamo felici di avere l'opportunità di poter collaborare con la FCC e altre entità governative americane per dimostrare la nostra ottemperanza e le best practice seguite nel nostro approccio alla sicurezza dei dispositivi", afferma Norbert Muhrer, Presidente e CSO di Quectel Wireless Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatti per la Stampa: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230907279536/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti