Andrea Mascetti: Finlombarda sostiene VMC Mottini, leader del packaging

Andrea Mascetti, Finlombarda sostiene finanziariamente le aziende lombarde che si distinguono in Italia e nel mondo: premiata VMC Mottini.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
-, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andrea Mascetti: Finlombarda ha premiato la società VMC Mottini S.r.l. come eccellenza del territorio lombardo con un finanziamento di 15 milioni di euro, in quanto capace di competere sul mercato nazionale e internazionale.

Andrea Mascetti: premiata da Finlombarda l’eccellenza lombarda

Finlombarda e Garanzie Futuro di Sace premiano il talento Made in Lombardia. VMC Mottini S.r.l. (Chiuduno, Bergamo), società leader nel packaging per cosmetica e profumeria di importanti collezioni, parte del Gruppo

Decorluxe, ottiene 15 milioni di euro di finanziamento. Andrea Mascetti, Presidente di Finlombarda, ha affermato che “con questa operazione, Finlombarda conferma il suo impegno a sostenere finanziariamente quelle aziende che avvalorano il primato dell’eccellenza lombarda e la capacità della nostra regione di essere competitiva sul mercato domestico e internazionale”.

Il percorso professionale di Andrea Mascetti

Attualmente Presidente di Finlombarda S.p.A., Andrea Mascetti, dopo l’iscrizione all’Ordine degli Avvocati, collabora con lo Studio Legale Tributario associato a Ernst & Young fino al 2003, quando fonda il suo studio legale. È specializzato in diritto civile e amministrativo: nel primo ha sviluppato anni di esperienza, in particolare nel diritto commerciale e societario e nelle materie attinenti ai diritti reali, oltre che in alcune aree della responsabilità civile e del diritto del lavoro, sia come consulente che in qualità di processualista. In ambito di diritto amministrativo, offre attività di difesa davanti ai TAR e al Consiglio di Stato, oltre a consulenze stragiudiziali per enti pubblici. Andrea Mascetti ha una passione per la lettura e la cultura ed è stato componente della Commissione Centrale di Beneficenze di Fondazione Cariplo, dove ha coordinato la Commissione Arte e Cultura.

Per maggiori informazioni