Intersolar Europe: e se crescessimo ancora di più?

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO DI BAVIERA e PFORZHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L’obiettivo del governo tedesco consiste nell’avere in parti uguali centrali elettriche su larga scala e impianti installati sui tetti. Nel 2023 il segmento degli impianti al suolo su larga scala è aumentato al 45%. La crescita di questo segmento continuerà grazie all’adozione del pacchetto di misure Solar Package I, che mira a ridurre le lungaggini della burocrazia associate all’attuazione di impianti solari per conseguire una crescita annuale di 22 gigawatt di picco a partire dal 2026. Le applicazioni, i prodotti e i modelli aziendali più recenti riguardanti centrali fotovoltaiche su larga scala saranno in mostra all’Intersolar Europe, la principale esposizione mondiale nel settore dell’energia solare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240529273983/it/

Intersolar Europe: e se crescessimo ancora di più?

Intersolar Europe presents innovations in the field of hybrid systems. (© Solar Promotion GmbH)