Prodapt amplia la presenza nelle Americhe con una centrale onshore a Puerto Rico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Prodapt, la società specializzata più grande e in più rapida crescita incentrata sull'industria della Connettività, ha annunciato una centrale operativa onshore a Puerto Rico, allineata a una strategia comprovata di integrazione delle forze offshore con capacità onshore e nearshore per rendere possibili servizi tecnologici olistici, tra cui il supporto ai contratti governativi e l'engagement multilingue con i clienti.
Ampliandosi in parallelo alla struttura di Panama, la nuova centrale aiuterà i fornitori di servizi di comunicazione (CSP, Communications Service Providers) ad accelerare la trasformazione e utilizzare servizi gestiti potenziati dall'IA per rendere agili l'informatica e le reti, snellire i processi aziendali e migliorare le esperienze dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240624099707/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240624099707/it/