Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

HAM HOLY BURGER, e’ ARRIVATA l’ESTATE. E il mercoledì “da leoni” con Fresh shake in omaggio scegliendo un piatto dell’estate a pranzo o a cena (c.Martino)

– E’ già in tavola il nuovo menù estivo di Ham Holy Burger, il marchio italiano dove l’hamburger diventa gourmet grazie alla migliore carne di razza piemontese e a ingredienti nazionali e internazionali di prima qualità.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Gli hamburger “estivi” sono tre, tutti come sempre di sola carne di razza piemontese presidio Slow food: Hillburger (hamburger di carne con formaggio cheddar, prosciutto arrosto Capitelli, insalatina di rucola, carote, finocchi, peperoncini verdi e maionese agli agrumi), Summerburger (hamburger di carne con ricotta dura affumicata del Friuli, carpaccio di melanzane, pomodorini ciliegia, rucola e maionese al basilico), Genuarburger (hamburger di carne con carpaccio di zucchine al timo, flave di caciocavallo silano, rucola di caprino e pesto alla genovese).

Per chi cerca piatti originali, ecco il Greenery (tartare di sola carne, sempre razza piemontese, con verdure alla brace ed erbe aromatiche, servita con maionese al basilico) e la Tower (torretta filante di scamorza e prosciutto di Parma, servita con cruditè di verdure e battuto di olive nere e capperi di Salina). Tra le insalate fanno la loro comparsa la Holiday (iceberg, rucola, tabulè alle verdure, pomodorini, cipollina, scaglie di caciocavallo silano e battuto di olive nere e capperi di Salina al limone verde) e la Life (rucola, iceberg, julienne di carote, bacon croccante, salsa di caprino alle erbe, julienne di peperoni e crostini).
Alcune delle 5 proposte per la pausa pranzo: polpettonicini di manzo, pomodoro e cous cous; spezzato di pollo, patatone e insalatina; cartoccio di tonno, insalatina e cupolina di riso; pan focaccia con prosciutto cotto San Giovanni e scamorza; carpaccio di manzo. Le new entry tra i dolci sono il Lovely (mousse fredda al caffè con nocino, scaglie di cioccolato e cialda ripiena di crema di nocciole) e il Fancy (panna cotta al caramello e scaglie di cioccolato al bourbon). Continua poi il viaggio nello street food del mondo, alla ricerca di prelibatezze esotiche. Ora è la volta del Chicken Satay (o Satè), uno dei piatti di strada più diffusi in Indonesia e Malesia, reinterpretato dal Executive Chef Enzo De Angelis spiedini di pollo originali avvolti in una delicata pita con , verdure e salsa di curry e cocco.
Il tutto annaffiato con i nuovi Fresh shake ( Fragole, frutti di bosco, latte e menta oppure kiwi - mela verde,latte e melissa oppure ananas e mango,latte e coriandolo o ancora melone e banana latte e zenzero per finire avocado , pera latte e timo al limone ), che il mercoledì si possono avere in omaggio – uno per ogni novità estiva che si sceglie sia a pranzo che a cena - con ottime birre, speziate, di produzione locale e artigianale. Perché ad Ham Holy Burger vince la genuinità, e l’innovazione: il pasto si ordina con un “tablet” che ogni tavolo ha a disposizione e che consente di scegliere non solo l'hamburger, ma l’impiattamento preferito, aggiungendo o escludendo alcuni ingredienti, e di controllare in ogni momento l’ordinazione e il conto.

Per altre informazioni: http://www.hamholyburger.com

I locali Ham Holy Burger in Italia


Roma, via Chiana 58, h.12-15 e 18.30-24, tel. 06 884 0685, direttore Lorenzo De Lillo
via Brescia 24, h.12-15 e 18.30-24, tel. 06 8956 2939, direttore Antonio Salvati

Milano, via Marghera 34, h.12-15 e 18.30-24, ven-sab-dom no stop, tel 02 3670 6382,
direttore Jacopo Autieri
via Palermo 15, h12 -24, sempre aperto tel. 02 875510, direttrice Valentina Scrima
via Bligny 39, h.12-15 e 18.30-24, tel. 02 3659 5557, direttore Ciprian Boscov

Genova, via San Lorenzo 77, h.12-15 e 18.30-24, tel. 010 2473982, Michele Minuco
Per maggiori informazioni
Contatto
clelia
martino
via fabio filzi 41
20100 milano (Milano) Afghanistan
cleliamartino@rossopomodoro.it
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
cleliamartino@rossopomodoro.it
349 2694580