PRISA Media adotta Authenticated Traffic Solution (ATS) di LiveRamp per migliorare l'addressability e migliorare la monetizzazione dei più rilevanti media spagnoli

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

PRISA Media, la maggiore media company in lingua spagnola al mondo, ha collaborato con la principale piattaforma di data collaboration, LiveRamp (NYSE: RAMP) per integrare la sua Authenticated Traffic Solution (ATS). ATS consente a PRISA Media di migliorare l'addressability di tutta la sua offerta multimediale con l'identificatore pseudonimizzato people-based di LiveRamp, RampID, aumentando il valore dell’inventory multimediale di PRISA su tutti i canali.

Come parte della partnership, PRISA Media integrerà ATS nel suo ampio portafoglio multimediale. ATS consente a PRISA Media di collegare i first party data degli utenti con RampID, facilitando la pubblicità sull'inventory autenticato nel rispetto della privacy. ATS crea segmenti di addressable audience senza cookie di terze parti o mobile  id, consentendo il marketing people-based in Chrome, Safari, Firefox e altri browser, preparando i marketer per il futuro che seguirà la fine dei cookie e offrendo risultati immediati. PRISA Media può offrire il proprio authenticated inventory agli inserzionisti interessati al marketing people-based, migliorando la monetizzazione e le performance nel complesso. Inoltre, i marketer che utilizzano la piattaforma di data collaboration di LiveRamp saranno in grado di raggiungere i propri clienti attraverso le proprietà PRISA Media e attivarsi senza difficoltà tramite RampID.

La partnership consentirà a PRISA Media di fornire messaggi altamente personalizzati e rilevanti agli oltre 250 milioni di dispositivi mensili che si contano all’interno delle property media del gruppo a livello mondiale.

PRISA Media si unisce agli oltre 3.000 publisher e 12.000 domini che si sono integrati con ATS a livello globale, insieme a più di 80 DSP e 80 SSP. Più di 450 dei principali inserzionisti del mondo attivano campagne attraverso la piattaforma di data collaboration di LiveRamp e la partnership con PRISA Media accelera ulteriormente la domanda di authenticated inventory da parte degli inserzionisti nei mercati in lingua spagnola di PRISA in Spagna, America Latina e Stati Uniti. Integrando l'ATS di Liveramp, Prisa sarà anche in grado di implementare facilmente altre identity solutions, come l'iniziativa PAIR di Google.

"L'integrazione di PRISA Media con ATS è indicativa del fatto che è collegata alle richieste dei marketer che attivano i propri dati di prima parte per migliorare la propria capacità di raggiungere e interagire con precisione con la propria audience, rendendo il proprio inventory più coinvolgente", afferma Travis Clinger, SVP, Activations and Addressability di LiveRamp. "Abbiamo visto che i marketer sono disposti a pagare un extra per effettuare transazioni sull'authenticated inventory e consentire il marketing people-based, a tutto beneficio di PRISA Media e degli altri publishers integrati".

Per ulteriori informazioni sulla soluzione ATS di LiveRamp, visitare il loro sito web.