Preventivo rapido Direct Optic: acquista occhiali online al miglior prezzo

Direct Optic primo ottico online in Italia ti propone il preventivo rapido e senza obbligo di acquisto. In soli 3 click puoi inviarci la tua prescrizione. Riceverai in brevissimo tempo il tuo preventivo. Direct Optic primo ottico online sul web dal 2008 ti propone il preventivo rapido e personalizzato per acquistare online i tuoi occhiali graduati ai migliori prezzi d'Europa.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Clicca qui e inviaci la tua prescrizione. Se non hai prescrizione puoi indicarci la tua gradazione nel campo "commenti e informazioni". Riceverai in brevissimo tempo il preventivo per le tue lenti graduate. 👍 E' semplice, rapido e senza obbligo d'acquisto!

Il nostro servizio clienti è il migliore della galassia (davvero!) ed è sempre a tua disposizione. Rispondiamo alle tue domande sette giorni su sette all'indirizzo: [email protected]  🥰
Scopri l'offerta Super Eco: montatura + 2 lenti graduate con antigraffio = 10 euro. Scoprila qui
Offerta occhiali completi montatura + 2 lenti graduate con antigraffio e antiriflesso = 39 euro Clicca e risparmia

La nostra missione? Democratizzare gli occhiali in Italia e farti risparmiare! Occhio alle imitazioni! In Italia siamo i primi! Davvero!

Luca Conti
Direct Optic ottico online
246 route de Vannes,
44700 Nantes Francia