Programmi di lancio di supporto formativo dell’UNESCO e di Panasonic per la prossima generazione in comunità non collegate alla rete in Myanmar

UNESCO e Panasonic Corporation hanno firmato un accordo sul progetto per Myanmar a novembre 2015, per promuovere un supporto formativo mirato allo sviluppo sostenibile della prossima generazione di persone giovani che vivono vicino all’antica città di Bagan in Myanmar, che è attualmente nominata come Patrimonio mondiale dell’UNESCO. La firma segna il lancio dei seguenti attuali progetti congiunti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

YANGON, Myanmar e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

UNESCO e Panasonic Corporation hanno firmato un accordo sul progetto per Myanmar a novembre 2015, per promuovere un supporto formativo mirato allo sviluppo sostenibile della prossima generazione di persone giovani che vivono vicino all’antica città di Bagan*1 in Myanmar, che è attualmente nominata come Patrimonio mondiale dell’UNESCO. La firma segna il lancio dei seguenti attuali progetti congiunti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151222005645/it/

Launch Ceremony for UNESCO & Panasonic Educational Support Program in Yangon, Myanmar (Photo: Business Wire)