Elisa accresce le prestazioni e la qualità delle reti con Spectrum-NET

La soluzione di analisi spettrale basata sull’apprendimento artificiale identifica interferenze RF prima non rilevabili con conseguente miglioramento in termini di capacità e qualità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Spectrum Effect™, azienda pionieristica quanto a soluzioni di analisi spettrale per reti RF, ha annunciato oggi il raggiungimento di una pietra miliare importante per quanto concerne il collaudo della sua soluzione basata sull’apprendimento artificiale Spectrum-NET™ presso Elisa Estonia.

Spectrum-NET rileva, caratterizza, individua e valuta automaticamente l’impatto delle interferenze interne ed esterne non intenzionali nelle reti mobili. Spectrum-NET opera in reti UMTS e LTE multi-vendor in via continuativa senza interruzioni del servizio o dipendenza da sonde esterne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Spectrum Effect
Cara Mormino
+1 847 243 3000
[email protected]
oppure
Elisa Communications
+358 50 305 1605
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180214006028/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti