La GSMA annuncia i vincitori dei 2018 Asia Mobile Awards

La GSMA ha annunciato i nomi dei vincitori dei 2018 Asia Mobile Awards (AMO Awards), conferiti in una serie di cerimonie in occasione del Mobile World Congress Shanghai di questa settimana.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha annunciato i nomi dei vincitori dei 2018 Asia Mobile Awards (AMO Awards), conferiti in una serie di cerimonie in occasione del Mobile World Congress Shanghai di questa settimana. I riconoscimenti premiano i risultati ottenuti, l'eccellenza e l'innovazione nelle comunicazioni mobili in tutta la regione dell'Asia-Pacifico.

"Congratulazioni a tutti i vincitori e finalisti degli Asia Mobile Awards, organizzati nell'ambito del Mobile World Congress Shanghai", ha dichiarato Michael O'Hara, direttore marketing della GSMA. "Gli AMO Awards premiano le tecnologie mobili, i prodotti e i servizi più innovativi, evidenziando al contempo il loro impatto positivo su singoli individui, imprese e società in tutta l'area dell'Asia-Pacifico".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per la GSMA
Ava Lau
+852 2533 9928
[email protected]
oppure
Beau Bass
+44 79 7662 4962
[email protected]
oppure
Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180628005462/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti