Il Direttore generale di Pacific Drilling parteciperà a imminenti conferenze per gli investitori del settore gas e petrolio

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD), uno dei maggiori appaltatori al mondo di servizi di trivellazione in acque profonde, ha annunciato oggi che il proprio Direttore generale Bernie Wolford parteciperà alla Conferenza per i vertici delle aziende operanti nei settori energetico e dell’elettricità di Barclays a New York mercoledì 4 settembre 2019 e alla 26 a Conferenza annuale dedicata ai settori petrolifero e offshore di Pareto Securities ad Oslo, Norvegia, mercoledì 11 settembre 2019. Al termine…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD), uno dei maggiori appaltatori al mondo di servizi di trivellazione in acque profonde, ha annunciato oggi che il proprio Direttore generale Bernie Wolford parteciperà alla Conferenza per i vertici delle aziende operanti nei settori energetico e dell’elettricità di Barclays a New York mercoledì 4 settembre 2019 e alla 26a Conferenza annuale dedicata ai settori petrolifero e offshore di Pareto Securities ad Oslo, Norvegia, mercoledì 11 settembre 2019. Al termine di ciascun evento, la presentazione di Wolford sarà disponibile sul sito web di Pacific Drilling all’indirizzo www.pacificdrilling.com.

Informazioni su Pacific Drilling

Forte della migliore flotta di navi di perforazione petroliera e di un personale altamente competente, Pacific Drilling punta a diventare l’appaltatore preferenziale per le operazioni di trivellazione in acque profonde conformi a specifiche rigorose.