Encore Media Group: Samsung, Vodafone e Ubuntu diventano Platinum Sponsor del salone 'IoT Tech Expo' di Berlino a giugno

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

IoT Tech Expo, il più importante salone e conferenza sull'Internet delle cose a livello europeo, dà il benvenuto a Samsung, Vodafone e Ubuntu in qualità di Platinum Sponsor per l'evento di Berlino, in Germania, il 13 e il 14 giugno. La due giorni dell'IoT coprirà una vasta gamma di settori, come quello produttivo, sanitario, logistico, governativo, energetico, automobilistico e dei trasporti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160420006336/it/

Cyril Deschanel, Head of IoT/M2M at Vodafone speaking at the IoT Tech Expo in London 2016.

Per tutta la durata del salone sono previsti 5 gruppi di conferenze a tema:

• Connecting Living,

Tra gli argomenti: auto connesse, la casa intelligente, l'esperienza clienti, l'energia intelligente, la casa connessa e la monetizzazione