Fine settimana perfetto per il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi che vince il Trofeo MotoEstate

Superata la pausa estiva il weekend appena trascorso è andato in scena l’ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate al Cremona Circuit di San Martino del Lago dove il pilota reggiano Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, si giocava il titolo nella categoria Supermono.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Superata la pausa estiva il weekend appena trascorso è andato in scena l’ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate al Cremona Circuit di San Martino del Lago dove il pilota reggiano Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, si giocava il titolo nella categoria Supermono in quanto dal secondo aveva solamente due punti di vantaggio causa la caduta nel round precedente a Varano dè Melegari dove un concorrente è scivolato in curva facendolo cadere e costringendolo al ritiro.

Sul circuito lombardo tutto è andato molto bene nelle prove ufficiali conquista la pole position, in gara azzecca la partenza prendendo subito il comando e gestendola al meglio per portare a casa la vittoria e con questo risultato vince il Trofeo MotoEstate nella categoria Supermono.

“Sono molto contento perché puntavo a vincere il campionato e ci sono riuscito in più ne ho approfittato per girare al venerdì con l’altra moto – dice Andrea Raimondi - quella con il motore Yamaha di 450 cc che userò al CIV a Imola mentre la gara l’ho disputata con la moto3 TM”. Questa vittoria ci voleva – afferma Marco Raimondi presidente della scuderia – mantiene alto il morale del team e ci fan ben sperare per la gara del CIV dove manchiamo da tre anni causa due gravi infortuni e lunghe riabilitazioni di mio figlio. In più visto il buon stato di forma a novembre andremo in Spagna a fare tre giornate di test”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]