Eure studia la Campagna Adwords per Chevrolet Lombardia!

Eure è stata scelta da Chevrolet Lombardia per l'elaborazione della propria Campagna Adwords. Attraverso delle Campagne Google mirate è possibile pubblicare il proprio messaggio pubblicitario nella pagina dei risultati di Google quando l'utente interroga il motore con parole chiave specifiche.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Eure è stata scelta da Chevrolet Lombardia per l'elaborazione della propria Campagna Adwords. Oggi è importante riuscire a raggiungere gli utenti nel momento in cui stanno cercando un determinato prodotto e servizio. Attraverso delle Campagne Google mirate è possibile pubblicare il proprio messaggio pubblicitario nella pagina dei risultati di Google quando l'utente interroga il motore con parole chiave specifiche.

Google Adwords consente infatti di realizzare una campagna di advertising in più formati multimediali, in zone prefissate, raggiungendo con precisione il target definito e abbattendo i costi rispetto ai media tradizionali. Oltre al keywords advertising sono infatti stati utilizzati annunci, display nei portali di settore e soprattutto una pagina di atterraggio dedicata.

La possibilità di rivolgersi ad utenti realmente interessati significa ottenere una maggiore percentuale di ROI (ritorno sull'investimento), poiché sono maggiori le possibilità che un utente si trasformi in cliente della vostra azienda.

La pagina di atterraggio di una Campagna Adwords è fondamentale per garantirne il successo ed è proprio per questo che Eure ne ha studiata una dedicata ad ogni modello Chevrolet in Campagna. L'utente interessato, una volta arrivato sulla Landing page, e dopo aver letto l'offerta, trova un modulo da compilare per lasciare i propri dati e, una volta dato l'invio, riceve un'email con il concessionario a lui più vicino.
Il form contatti da gestire è poi arrivato al concessionario più vicino all'utente e a Chevrolet.

La gestione di Campagne AdWords può apparire semplice ma una cattiva gestione può generare molti clic e quindi un elevato costo per l'azienda, senza che i contatti si trasformino in clienti. Saper gestire una campagna Adwords richiede una notevole competenza e professionalità non solo in fase di implementazione, ma anche e soprattutto durante la campagna per ottimizzare le performance e quindi il tasso di conversione della campagna.

Per ulteriori informazioni:

Eure
www.eureweb.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Patrizia Fabretti
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia