Una nuova ricerca indica che il narghilè è lo strumento di vendita più importante per migliaia di bar e caffè

AIR Group Limited, il più grande produttore al mondo di molassa per narghilè, proprietario del famoso brand Al Fakher e inventore dell’OOKA, il primo narghilè al mondo che usa capsule e non utilizza carbone, ha pubblicato una nuova ricerca sul ruolo del narghilè in microimprese quali bar e caffè nel Medio Oriente, in Europa e negli Stati Uniti. Lo studio è basato su centinaia di interviste con proprietari e responsabili di bar, ristornanti e caffè negli EAU, nell’Arabia Saudita, in Germania, in…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AIR Group Limited, il più grande produttore al mondo di molassa per narghilè, proprietario del famoso brand Al Fakher e inventore dell’OOKA, il primo narghilè al mondo che usa capsule e non utilizza carbone, ha pubblicato una nuova ricerca sul ruolo del narghilè in microimprese quali bar e caffè nel Medio Oriente, in Europa e negli Stati Uniti.

Lo studio è basato su centinaia di interviste con proprietari e responsabili di bar, ristornanti e caffè negli EAU, nell’Arabia Saudita, in Germania, in Spagna e negli Stati Uniti.

In media, circa 8 su 10 degli esercizi che hanno partecipato al sondaggio hanno identificato il narghilè come lo strumento di vendita con il margine più alto per la loro attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Boldspace – [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241025342643/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti