PuffyCat, un nuovo snack da leccarsi i baffi

Giuntini presenta il fuoripasto per gatti sterilizzati della linea Crancy: gusto e bilanciamento nutrizionale garantiti, esalta ogni momento di pausa. E soddisfa le esigenze del Pet shop.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Una coccola al momento giusto può avere un grande valore. Per i nostri gatti non c’è coccola migliore di uno snack gustoso, nutriente ed equilibrato. Come PuffyCat della linea Crancy, la novità di casa Giuntini: il fuoripasto che coniuga sapore, benessere e vantaggi specifici, perché formulato su misura per i gatti sterilizzati.

Croccante con pollo all’esterno e un morbido ripieno di pomodoro, la proposta è una vera e propria carica di energia adatta ad ogni momento della giornata: prelibato nel gusto, genuino negli ingredienti, dai cereali al pollo, dagli ortaggi ai minerali.

Grazie all’apporto di metionina, aminoacido attivo nella protezione delle vie urinarie, e della carnitina, preziosa alleata nel controllo del peso, questo snack risponde al meglio alle specifiche esigenze dei gatti sterilizzati.

La ricetta è ricca d’ingredienti genuini, con 12 vitamine ideali per mantenere sempre attivo l’organismo, dental care, per favorire la corretta igiene orale evitando accumuli di tartaro e arricchito con taurina per la protezione della vista e del cuore.

La nuova proposta risponde a una volontà precisa dell’azienda italiana del Petfood: dare valore ai fuoripasto, contributi importanti nel percorso di benessere dei nostri animali.

Per questo, la linea Crancy si inserisce perfettamente in un mercato che evolve, attraverso ricette convincenti e al passo coi tempi. Per arricchire gli scaffali del Pet shop e fare felici i nostri clienti più esigenti.


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia
[email protected]