Gli rubano la piscina dal giardino, Bestway® gli fa una bella sorpresa

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sarà per via del grande caldo di questi giorni, ma le piscine fuori terra da mettere in giardino stanno letteralmente andando a ruba. Nessuno però si aspettava che potessero esistere dei ladri così volenterosi da smontare e rubare una piscina di circa 5 metri di diametro in pochissimo tempo. Per fortuna, si tratta di una storia a lieto fine perché Bestway® ha deciso di fare una grande sorpresa al malcapitato.

Nella notte tra il 22 e 23 luglio, infatti, i ladri si sono introdotti nel giardino di una casa di Pozzo d’Adda, Milano, portando via la piscina fuori terra. I proprietari di casa hanno raccontato alla Gazzetta della Martesana di essersi svegliati alle 3 di notte per via di un violento temporale e a quell’ora la piscina era ancora al suo posto. Alle 7 del mattino, poche ore dopo, è suonata la sveglia per andare al lavoro e la piscina era misteriosamente sparita. In un primo momento il proprietario ha pensato che il temporale potesse aver spazzato via la struttura, ma subito dopo si è accorto dei segni di effrazione sulla rete di protezione. In più, mancavano all’appello anche la pompa di filtraggio e un’idropulitrice.

Bestway®, l’azienda leader nella vendita di piscine fuori terra, non poteva restare con le mani in mano di fronte alla vicenda e ha deciso di fare una gradita sorpresa alla famiglia derubata. Appena appresa la notizia, infatti, un responsabile di Bestway® ha telefonato al proprietario della piscina e gli ha comunicato che nel giro di pochi giorni avrebbe ricevuto una piscina nuova fiammante. La vittima del furto, incredula, all’inizio ha pensato che fosse uno scherzo. Il responsabile delle Operations di Bestway®, ha risposto così al proprietario della piscina rubata: “Ho letto l'articolo e il suo caso ha suscitato l'attenzione di molti qui nel nostro ufficio a Milano, dove c'è la sede commerciale di Bestway®, quindi ci faceva piacere poter dare il nostro contributo”.

Bestway® è specializzata nella produzione di piscine e prodotti gonfiabili per lo sport e il tempo libero. Fondata nel 1994, si occupa di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e logistica, con particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alla soddisfazione dei clienti.