Il Movimento Patria Nostra (Rete dei Patrioti) presente alle elezioni amministrative di Carpineto Romano
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Anche il Movimento Patria Nostra, movimento fondato nel 2010 da Valerio Arenare, sarà presente alle prossime amministrative presentando una lista a Carpineto Romano in provincia di Roma. Ad annunciarlo è lo stesso fondatore:” Parteciperemo alle elezioni comunali di Giugno a Carpiento Romano. Abbiamo deciso di candidarci per sostenere l’amico Gianni Stella come candidato a Sindaco. Stella è da anni impegnato politicamente sul territorio dell’area dei Monti Lepini ed in più occasioni ha portato all’attenzione delle Amministrazioni Comunali di zona le varie problematiche del territorio anche tramite con varie forme di protesta se necessario. In un momento storico in cui la politica è fatta da politici impreparati e lontani dalle istanze della popolazione, Stella rappresenta, per Carpineto Romano, una possibilità di cambiamento.
Non so sinceramente quanti voti prenderemo – continua Arenare - considerando anche che Stella è l’unico candidato del luogo in quanto, ancor oggi, chi si lamenta non ha poi il coraggio di schierarsi e che, quando è in cabina elettorale, si allinea alla massa per paura di chi regge le redini del comando; ma sicuramente approfitteremo di questo periodo di campagna elettorale per farci sentire e per far conoscere le nostri idee e progetti sia per quanto riguarda il territorio della provincia di Roma, sia per quello regionale e nazionale.
Ringrazio Stella per l’impegno profuso in questi giorni per raccogliere le firme dei sottoscrittori occorrenti per presentare la nostra lista e per aver avuto il coraggio di buttarsi in questa nuova avventura. Da parte mia, di tutto MPN e dei rappresentanti della Rete dei Patrioti del Lazio auguro buon lavoro al nostro candidato a Sindaco Gianni Stella.”