CMMI® Institute annuncia una nuova certificazione professionale

La migliore certificazione della categoria è ora disponibile per i professionisti sulla base di Capability Maturity Model Integration (CMMI)®, lo standard globale per il miglioramento e l'elevata maturità delle performance
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CMMI® Institute annuncia una nuova certificazione per i professionisti che intendono perfezionare la propria esperienza di miglioramento delle prestazioni. Migliaia di società in tutto il mondo, come GE Aviation, Hewlett Packard, Honeywell, IBM, Infosys, Raytheon, Samsung e la US Air Force si sono servite di CMMI per creare capacità nei propri processi e a livello del personale, e della tecnologia per ottenere risultati. Riconoscendo che i migliori datori di lavoro sono alla ricerca di candidati in possesso delle conoscenze, dell'esperienza e delle competenze avanzate necessarie per ottenere prestazioni e redditività, il programma Certified CMMI Professional offre ai professionisti un modo per conservare la propria competitività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

CMMI® Institute
Chavonne Hoyle, 215-353-6524
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160913006606/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti