Per rendere ancora più GRAND la 4° serata di EDM EVOLUTION CL4MOROS4 arriva proprio lui, JOHN GRAND. Una mente geniale abile nel donarci un set memorabile in tutto.

E' lui, il membro principale dei The New Division nonchè autore che da solista sta dimostrando di cavarsela egregiamente. Un sound super per un produttore GRAND, JOHN GRAND. Dall'USA con furore sarà lui il 4° e ultimo (per ora) ospite della serie EDM EVOLUTION CL4MOROS4.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Massarosa, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Di John Kunkel in arte JOHN GRAND in questi anni abbiamo considerato alla grandissima i brani con il progetto THE NEW DIVISION del quale il producer statunitense è un fiero membro, un progetto di stampo electronic / synthpop che porta in alto qualità assoluta.

Ma anche da solista John ha dimostrato tutto il suo talento in uno stile progressive eccezionale in tutto, stampando su label come Euphonic, Alter Ego, Elliptical Sun, Enhanced e Black Hole.

Remixando anche un top come Christian Burns con ''Eyes Wide Open'', tuttoggi tra i brani più apprezzati sul Foxato's Forum, o negli anni addietro autori come Kyau & Albert, Kris O'Neil, Leo Lauretti e altri ancora.

E' una mente geniale che ci farà sentire tutto il suo talento nel set per chiudere in GRAND, anzi JOHN GRAND, la serie di 4 ospiti consecutivi.

In esclusiva venerdì 19 novembre 2021 dalle 19.00 su Radio l'isola che non c'è per il 4° ed ultimo ospite della serie ''EDM EVOLUTION CL4MOROS4'', per la 192° puntata ufficiale del programma.

Vietato mancare!

LINKS FOR LISTEN :

http://www.radiolisolachenonce.com 19th of November from 7.00 pm (italian time)

PLAYLIST ::: LIVE ::: ONLY ON :

http://foxatosforum.forumfree.it

REPLAY

http://foxatosradio.radio12345.com 20th of November 2021 from 4.30 pm (italian time)

RELOADED SOON ON :

Mixcloud & 1001Tracklists

Thanks to Catraf Fartrac for the official flyer of the event!

#edm #progressivehouse #radioshow #edmevolution #radio #progressivetrance #indiedance #liveshow #guestmix #fm