Sprint sceglie QuickLink MiTile di Smith Micro per la gestione della banda larga mobile con Windows 8

Smith Micro Software, Inc. ha annunciato in data odierna che la soluzione QuickLink® MiTile™ è stata scelta da Sprint per la gestione della propria opzione di banda larga sui dispositivi basati su Windows 8.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ALISO VIEJO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smith Micro Software, Inc. (NASDAQ: SMSI) ha annunciato in data odierna che la soluzione QuickLink® MiTile™ è stata scelta da Sprint per la gestione della propria opzione di banda larga sui dispositivi basati su Windows 8. La soluzione comprende un'applicazione personalizzata di interfacciamento per la gestione della connessione per la schermata home di Windows 8, che estende il branding di Sprint fornendo contemporaneamente controlli avanzati per il roaming e funzioni di monitoraggio dell'utilizzo per gli abbonati.

“La soluzione QuickLink MiTile consente ai clienti di Sprint di avvantaggiarsi delle funzioni avanzate integrate nel proprio account a banda larga di Sprint usufruendo nel contempo delle funzioni inerenti la banda larga proprie di Windows 8”, ha dichiarato David Owens, vicepresidente della divisione Gestione prodotti e Logistica presso Sprint.