GENBAND completa acquisizione del patrimonio CVAS di Nortel

Crea leader globale nell'infrastruttura IP di prossima generazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PLANO, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GENBAND, sviluppatore leader di soluzioni e servizi di networking di prossima generazione, ha annunciato oggi il completamento della sua acquisizione di sostanzialmente tutto il patrimonio Carrier VoIPeApplication Solutions BusinessdiNortel(CVAS). L'acquisizione combina i gateway di GENBAND dei media, di sessione e di sicurezza con i softswitch, i gateway dei media e le piattaforme applicative di Nortel, creando un leader del mercato globale nell’infrastruttura IP di prossima generazione con i portafogli switching e di servizi end-to-end globali migliori del settore.

I prodotti combinati della società vengono distribuiti a più di due terzi dei fornitori di servizi “marquee” al mondo e includono ampi mercati tra cui operatori fissi, mobili, via cavo e a banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Copyright Business Wire 2010

GENBAND Inc.
Kim Lee, +1-972-265-3766
[email protected]
oppure
Frank Puglia, +1-972-265-3612
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100530005029/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti