NOVEMBRE: UN MESE DI FORMAZIONE CON PARTESA

Tornano i Partesa Lab, workshop formativi sul territorio nazionale che questo mese saranno dedicati sia al vino sia alla pizza. Partesa continua a investire sulla formazione come chiave strategica per implementare il business dei suoi clienti. Anche a novembre offre un calendario di appuntamenti per gli operatori Ho.Re.Ca. sono i Partesa Lab, workshop formativi che daranno l’occasione di ottimizzare e accrescere le proprie conoscenze grazie a lezioni vis-à-vis, consulenze mirate e degustazioni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Partesa continua a investire sulla formazione come chiave strategica per implementare il business dei suoi clienti. Anche a novembre offre un ricco calendario di appuntamenti per gli operatori Ho.Re.Ca. sono i Partesa Lab, workshop formativi che daranno l’occasione di ottimizzare e accrescere le proprie conoscenze grazie a lezioni vis-à-vis, consulenze mirate e degustazioni.

Tre gli appuntamenti selezionati per il vino, una storica presenza nel portfolio Partesa che continua a perfezionare la sua esperienza nel settore da oltre vent’anni. I Wine Lab arriveranno a Perugia (Lunedì 4 novembre), a Silvi, in provincia di Teramo (lunedì 11 novembre) e Bologna (lunedì 18 novembre) dove ristoratori, barman, e tutti i professionisti che si occupano del mondo wine, avranno a loro disposizione produttori vinicoli ed esperti Partesa per una giornata di approfondimenti.

I Wine Lab prevedono workshop e degustazioni guidate con una particolare attenzione alle specifiche e alle eccellenze del territorio. Ad accogliere i partecipanti un contesto funzionale che consente di condividere esperienze sul servizio e sulla perfetta carta dei vini, sviluppare interessanti sinergie di filiera e trovare nuove strategie per il proprio business.

La proposta Partesa non si ferma solo al beverage e propone anche cinque appuntamenti formativi dedicati al mondo food. Sono i Pizza Lab, un progetto di workshop che nasce con l’obbiettivo di diffondere tecniche, aggiornamenti e informazioni sulla qualità degli ingredienti riguardo a una delle imprese di ristorazione più virtuose e al tempo stesso competitive del territorio nazionale. Il format è condotto da specialisti Partesa e accompagna i presenti alla scoperta dei segreti dell’impasto e delle materie prime di qualità, due chiavi essenziali per proporre un piatto altamente digeribile, gustoso e capace di fidelizzare la clientela. Tanti gli approfondimenti e gli spunti che offriranno una panoramica sulle ultime tendenze dei consumatori, metodi di cottura, consulenze ad hoc per ottimizzare le esigenze di ciascun partecipante. E non mancherà un momento di degustazione, con una selezione di diverse tipologie di pizza preparate al momento da un professionista Partesa.

Sei gli appuntamenti di questo mese: lunedì 4 novembre i Pizza Lab sarà a Pioltello (Lombardia), martedì 5 novembre a Collesalvetti in Toscana e Settimo Torinese in Piemonte, mercoledì 6 a Roma (Lazio) e lunedì 11 novembre arriveranno a Imola, nel cuore dell’Emilia-Romagna e a Morgano (Veneto).

Molto più di un servizio logistico efficiente e puntuale, Partesa si propone da anni come un fornitore a 360 gradi grazie anche a una piattaforma formativa unica nel suo genere ideata e dedicata ai suoi clienti.

Per maggiori dettagli su date e location: https://www.partesa.it/formazione

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili