Lavoro a distanza adottato da centri di contatto in Europa e Regno Unito, esperienze clienti omnicanale per il mondo post-COVID

Secondo il rapporto ISG Provider Lens™, i requisiti del lavoro da casa e una crescente preferenza dei consumatori per i canali digitali piuttosto delle chiamate vocali hanno cambiato l'industria in maniera permanente I centri di contatto in Europa e nel Regno Unito stanno adottando modelli di lavoro a distanza e nuove tecnologie per affrontare i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e nell'assistenza ai consumatori sulla scia della pandemia da COVID-19, stando a un nuovo rapporto…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I centri di contatto in Europa e nel Regno Unito stanno adottando modelli di lavoro a distanza e nuove tecnologie per affrontare i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e nell'assistenza ai consumatori sulla scia della pandemia da COVID-19, stando a un nuovo rapporto pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), importante azienda di consulenza e ricerca tecnologica a livello globale.

Secondo il rapporto 2021 Provider Lens™ Contact Center – Customer Experience Services per l'Europa e il Regno Unito di ISG, le grandi tendenze osservate negli ultimi 18 mesi, tra cui quella di consumatori che scelgono i canali digitali piuttosto delle chiamate vocali e di dipendenti che lavorano al di fuori di call center fisici sono probabilmente irreversibili.