General Cable rende noti i risultati del terzo trimestre 2016

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi annunciato i risultati del terzo trimestre che si è chiuso il 30 settembre 2016. Nel periodo, la perdita diluita registrata per azione è stata di 0,29 dollari USA, con un utile operativo registrato di 5 milioni di dollari. La Società ha generato un utile rettificato per azione pari a 0,07 per il trimestre e un utile operativo rettificato di 32 milioni. Per la riconciliazione tra i risultati registrati e quelli rettificati, e per la relativa informativa, vedere le pagine 3 e 4 del presente comunicato stampa.

"I risultati del terzo trimestre non hanno rispecchiato le nostre aspettative, soprattutto a causa di una fase di stasi nella domanda del mercato finale nordamericano nella prima parte del periodo e della pressione continua sulla realizzazione e sulla spesa per infrastrutture elettriche in America Latina", ha commentato Michael T. McDonnell, presidente e amministratore delegato.