Troika si occuperà del branding per le nuove reti D8 e D17 di Canal+ Group

Canal+ Group acquisisce e lancia i primi canali televisivi francesi in chiaro della società e collabora con l'agenzia per lo sviluppo delle identità dei marchi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HOLLYWOOD, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il distributore e studio televisivo francese Canal+ Group ha stretto una collaborazione con l'agenzia statunitense di consulenza e di servizi promozionali in materia di branding Troika e la casa di produzione francese Flab Productions per rilanciare i due canali in chiaro appena acquisiti, il canale di intrattenimento generale D8 e il canale di musica per i giovani D17. I programmi delle due reti rimodernate, prima denominate Direct 8 e Direct Star, verranno trasmessi tramite la rete televisiva terrestre (Terrestrial Television Network, TNT) in chiaro della Francia.

D8 rappresenta il primo ingresso da parte di Canal+ Group nel mercato delle reti televisivi in chiaro d'intrattenimento generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Troika
Mika Saulitis
323-965-1650
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121025005022/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili