NYSE Euronext commenta l'annuncio di Nasdaq/ICE sull'inizio dell'offerta di scambio. I termini proposti sono gli stessi già respinti in precedenza all'unanimità

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

NYSE Euronext (NYSE: NYX) rileva che Nasdaq OMX Group, Inc. (Nasdaq: NDAQ) e IntercontinentalExchange Inc. (NYSE: ICE) hanno annunciato l'intenzione di avviare in maggio un'offerta di scambio non sollecitata, volta all'acquisizione di tutte le azioni circolanti di NYSE Euronext. NYSE Euronext sottolinea inoltre che Nasdaq e ICE hanno specificato che i termini dell'offerta saranno gli stessi già proposti in precedenza. Il 21 aprile 2011 il consiglio di amministrazione di NYSE Euronext aveva respinto all'unanimità la proposta presentata da Nasdaq OMX/ICE.