FutureOn® lancia FieldTwin™ per operazioni e attività di sviluppo di giacimenti in mare aperto più intelligenti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Le attività di trivellazione offshore registrano una ripresa con investimenti panificati in nuovi progetti di sviluppo di siti vergini da svariati miliardi di dollari. Gli strateghi digitali del settore petrolifero e gassifero intravedono un’opportunità di sfruttamento di nuovi progetti per l’introduzione nelle loro operazioni di nuovi processi per la gestione dei flussi di lavoro digitali più trasparenti. Il leader dello spazio digitale offshore, FutureOn, ha ufficialmente lanciato oggi la sua piattaforma digitale gemella FieldTwin, una piattaforma basata sul cloud che permette il gemellaggio digitale di un giacimento sottomarino dall’ideazione alla prima estrazione di petrolio ed oltre. La visualizzazione dei dati digitali di FieldTwin relativi al giacimento in mare aperto abilita delle operazioni e una pianificazione più intelligenti, collaborative ed efficienti, il che permette alle società di conseguire più rapidamente la prima estrazione di petrolio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190430006052/it/

FutureOn's FieldTwin enables digital twin of the subsea field. (Photo: Business Wire)