Mavenir presenta la radio massive MIMO OpenBeam™ "Green By Design" alimentata dalle piattaforme RAN 5G di Qualcomm®
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mavenir, il fornitore di software di rete impegnato nella costruzione del futuro delle reti, ha annunciato nuovi sviluppi del suo portafoglio OpenBeam™ massive MIMO (mMIMO) alimentato dalla piattaforma RAN 5G Qualcomm® QRU100, in prosecuzione dell'aggiornamento sul lancio dei prodotti degli anni precedenti. Mavenir amplia il portafoglio OpenBeam™ presentando la variante mMIMO di prossima generazione a bassa potenza 32TRX assieme a una versione 32TRX AAU ad alta potenza.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240219348999/it/
Mavenir OpenBeam massive MIMO 32TRX Active Antenna Unit. (Photo: Business Wire)
Queste unità d'antenna attive (AAU) mMIMO 32TRX di prossima generazione presentano una nuova varietà di radio aperte e interoperabili dalla progettazione ecologica. L'antenna AAU mMIMO OpenBeam™ offre un'efficienza energetica eccezionale, che si traduce in uno dei formati più snelli del settore di antenne AAU mMIMO, con notevoli risparmi sui costi di esercizio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240219348999/it/
Copyright Business Wire 2024Contatti PR per Mavenir
Emmanuela Spiteri
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240219348999/it/