Global Clean Energy Holdings, Inc., acquisisce il leader europeo del settore della camelina Camelina Company España S.L.

L’acquisizione si tradurrà in un’espansione delle attività aziendali nel settore della camelina nel Nord America, in Europa e nel Sud America Global Clean Energy Holdings, Inc., (OTCQX: GCEH), un’ azienda verticalmente integrata operante nel settore dei carburanti rinnovabili, ha annunciato oggi di aver acquisito Camelina Company España S.L. (CCE), il maggiore produttore d’Europa di sementi e fornitore di soluzioni innovative per la coltivazione della camelina, la cui sede generale è ubicata a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORRANCE, California, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Global Clean Energy Holdings, Inc., (OTCQX: GCEH), un’azienda verticalmente integrata operante nel settore dei carburanti rinnovabili,ha annunciato oggi di aver acquisito Camelina Company España S.L. (CCE), il maggiore produttore d’Europa di sementi e fornitore di soluzioni innovative per la coltivazione della camelina, la cui sede generale è ubicata a Madrid in Spagna.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220103005079/it/

CCE viene puntualmente riconosciuta a livello internazionale da oltre un decennio grazie allo sviluppo di un portafoglio di proprietà intellettuale di prim’ordine a sostegno della creazione di una catena del valore dei biocarburanti sostenibile nel campo della camelina.