NewNet Communication Technologies, una società d'investimento di Skyview Capital, accede a nuovi mercati con l'integrazione dell'unità aziendale Messaggistica mobile di Tekelec

Perfezionata l'acquisizione dell'unità Messaggistica mobile di Tekelec
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ARLINGTON HEIGHTS, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

NewNet Communication Technologies LLC, fornitore di spicco di tecnologie per la mobilità e servizi e soluzioni per la connettività wireless su banda larga, la messaggistica e la gestione dei segnali, ha annunciato in data odierna un'espansione significativa dei servizi nel segmento della messaggistica mobile a seguito del perfezionamento dell'acquisizione dell'unità aziendale Messaggistica Mobile di Tekelec in linea con la strategia di espansione globale in nuovi mercati e di ampliamento del portafoglio di servizi perseguita dalla società. NewNet è una società d'investimento di Skyview Capital, un'impresa d'investimento privata con sede a Beverly Hills, California.

L'ampliamento del portafoglio di prodotti per la messaggistica mobile di NewNet aiuterà a far fronte alle difficoltà gravanti sul settore mobile per via della maturazione ed evoluzione dei servizi di messaggistica di testo.