Successo per la “Camminata a 6 zampe” organizzata in occasione della “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna”

Particolarmente apprezzata, oltre alla camminata, la visita alla Riserva naturale della Sentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
San Benedetto del Tronto , (informazione.it - comunicati stampa - sport) Successo per la “Camminata a 6 zampe” organizzata in occasione della “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna”.

All’iniziativa, promossa da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme ed organizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, hanno partecipato diversi cittadini, provenienti da Marche ed Abruzzo, in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Particolarmente apprezzata, oltre alla camminata, la visita alla Riserva naturale della Sentina che è servita a molti per conoscere una struttura meraviglia nella quale non si erano mai recati.

La “Camminata a 6 zampe” è una iniziativa di promozione dell’attività fisica ed è stata abbinata alla “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna” per evidenziare l’importanza del movimento e delle iniziative di prevenzione proprio della salute.

Ma il progetto serve anche per creare momenti di socializzazione nella popolazione e per conoscere meglio il territorio, come avvenuto questa volta per la Riserva naturale della Sentina.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Camminata a 6 zampe” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584